The Good Wife: i creatori parlano della fine della serie

di

In una conferenza stampa tenutasi nel corso della giornata di ieri, i coniugi Robert King e Michelle King hanno parlato della fine della serie legal drama The Good Wife e hanno risposto alle domande dei reporter riguardo ad un eventuale spin-off.

Come molti di voi già sapranno, il network televisivo CBS ha dato conferma alle voci della cancellazione della serie nella giornata di domenica, quando è stato diffuso durante il Super Bowl un promo in cui veniva indicato esplicitamente che la settima stagione, attualmente in corso sulla rete, sarebbe anche stata l'ultimo capitolo della serie.

I creatori di The Good Wife hanno provveduto a spiegare quali fossero i motivi del loro abbandono dello show e della conseguente cancellazione della serie: "La storia di Alicia Florrick poteva sostenere solamente sette stagioni. Ci sentiamo molto fortunati per avere la possibilità di terminare questo viaggio con gli scrittori e i produttori che ci hanno accompagnato per tutto questo tempo: è esattamente la fine che ci auguravamo. Questo non è uno di quegli show che finisce per contrasti interni ma, semplicemente, è una serie che finisce perché deve finire.".

Per quanto riguarda, poi, la possibilità di un eventuale spin-off della serie, Michelle King ha risposto alle domande dei reporter affermando che, attualmente, non c'è ancora nessun progetto a riguardo.

La prossima e quattordicesima puntata del settimo e ultimo capitolo di The Good Wife, intitolato Monday, verrà trasmessa sui piccoli schermi americani domenica 14 febbraio sul colosso televisivo statunitense CBS.

The Good Wife - Stagione 7

The Good Wife - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Robert King, Jim MCKay, Brooke Kennedy, Matt Shankman, Frederick E. O. Toye
  • Interpreti: Julianna Margulies, Archie Panjabi, Christine Baranski, Matt Czuchry, Graham Phillips, Makenzie Vega, Alan Cumming, Zach Grenier, Matthew Goode
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +