The Good Wife: la serie finirà dopo la settima stagione

di

Da poche ore, il network televisivo statunitense CBS ha annunciato che il settimo capitolo della serie legal drama The Good Wife, creata dai coniugi Robert King e Michelle King, sarà anche l'ultima stagione dello show.

Un segnale della fine della serie era già stato dato nei giorni scorsi, quando la rete aveva comunicato che i creatori del legal drama non avrebbero più collaborato allo sviluppo dello show per le eventuali stagioni future.

Ora, quelle che prima erano solamente supposizioni hanno ricevuto conferma con un nuovo promo diffuso dal network CBS e andato in onda durante il Super Bowl nel corso della serata di ieri. Stando alle ultime indiscrezioni, la mancata conferma della serie per un'ottava stagione sarebbe da imputarsi, oltre che alla partenza dei suoi creatori, anche alla scadenza del contratto della maggior parte degli attori facenti parte del cast principale.

Ricordiamo che il prossimo e quattordicesimo episodio della settima e ultima stagione di The Good Wife, intitolato Monday, andrà in onda sui piccoli schermi statunitensi domenica 14 febbraio sul colosso televisivo americano CBS.

The Good Wife - Stagione 7

The Good Wife - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Robert King, Jim MCKay, Brooke Kennedy, Matt Shankman, Frederick E. O. Toye
  • Interpreti: Julianna Margulies, Archie Panjabi, Christine Baranski, Matt Czuchry, Graham Phillips, Makenzie Vega, Alan Cumming, Zach Grenier, Matthew Goode
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +