Notizie

    The Good Wife, da questa sera su RaiDue la quarta stagione inedita
    notizia 15:33, 26 Febbraio 2013

    The Good Wife, da questa sera su RaiDue la quarta stagione inedita

    Se gli altri canali offrono solo prime serate dedicate ai risultati delle elezioni politiche, RaiDue cerca di distrarre i telespettatori preoccupati con una serie di telefilm di buona qualità. La seconda serata del martedi del secondo canale della tv di Stato, a partire da questa sera, sarà occupata dagli episodi della quarta stagione inedita di The Good Wife, il legal drama in onda negli USA su CBS. In queste nuove puntate, che potremo vedere ogni settimana alle 22.40, ritroveremo la protagonista Alicia (Julianna Margulies), avvocato alla Lockhart & Gardner, lo studio legale più chic d'America alle prese con la crisi e costretto a fare la spending review, tra i guai dei suoi membri e l'arrivo di nuovi personaggi.

    The Good Wife: John Noble nel cast della quarta stagione del serial CBS
    notizia 17:37, 11 Febbraio 2013

    The Good Wife: John Noble nel cast della quarta stagione del serial CBS

    I fan che pensavano che per almeno un po' di tempo non avrebbero visto i protagonisti di Fringe in tv, si dovranno ricredere. Dopo l'esperienza con il telefilm che lo ha portato alla notorietà, John Noble apparirà in un episodio nel ruolo di guest-star in The Good Wife. L'attore sarà un cliente del passato di Alicia, un uomo di cui si è preso cura e che vedremo in uno dei suoi flashback. L'interprete della protagonista, ovvero Julianna Marguiles, ha dichiarato che Noble sarà presente nel diciottesimo episodio della quarta stagione del serial CBS.

    The Good Wife 4, Matthew Perry ritorna nel serial di CBS
    notizia 22:58, 20 Novembre 2012

    The Good Wife 4, Matthew Perry ritorna nel serial di CBS

    La quarta stagione della serie tv CBS, The Good Wife vedrà il ritorno di un volto molto noto, soprattutto ai fan e gli appassionati di telefilm. La star della comedy NBC, Go On, ovvero Matthew Perry farà di nuovo capolino nel serial, ritornando ad interpretare il personaggio di Mike Kresteva, avvocato e avversario di Alicia e rivale di Peter per la carica di governatore. Il suo ritorno non era una sorpresa, dal momento che era stato accennato qualche giorno fa, ma senza rivelare ulteriori dettagli, da Robert e Michelle King, autori della serie, secondo cui lo sfidante offrirà a Florrick un posto da secondo e lasciar perdere la campagna elettorale.

    The Good Wife, Cristina Ricci guest-star in un episodio della quarta stagione
    notizia 22:03, 6 Settembre 2012

    The Good Wife, Cristina Ricci guest-star in un episodio della quarta stagione

    Dopo la sfortunata esperienza con Pan Am, telefilm ABC chiuso per bassi ascolti alla fine della prima stagione, la giovane attrice Cristina Ricci, torna sul piccolo schermo in un'altra serie, anche se solo per un ruolo da guest-star. La Ricci comparirà infatti in un episodio della quarta stagione di The Good Wife nel ruolo di una comica che cercherà un aiuto legale da parte della protagonista, il cui volto è quello di Julianna Margulies.

    The Good Wife, Marc Warren e Maura Tierney nel cast della quarta stagione
    notizia 16:24, 28 Giugno 2012

    The Good Wife, Marc Warren e Maura Tierney nel cast della quarta stagione

    Novità in vista per il cast della quarta stagione della serie tv trasmessa dal network americano CBS, The Good Wife, in arrivo sui piccoli schermi a stelle e strisce questo autunno. Marc Warren e Maura Tierney parteciperanno a questo nuovo ciclo di episodi, con dei ruoli fondamentali per la storyline di queste nuove puntate. Warren, un attore di origine inglese già visto in tv con Band of Brothers e Mad Dogs, interpreterà Nick, il misterioso marito di Kalinda (Archie Panjabi) mentre la seconda, apparsa con il ruolo di Abby nel serial E.R. - Medici in prima linea, telefilm che ha lanciato la carriera televisiva di Julianna Margulies, ora protagonista del legal drama, sarà presente in dieci episodi nel ruolo di Maddie, una milionaria fondatrice di una compagnia di internet, uno dei membri più influenti dei democratici di Chicago.