The Great Indoors: ruolo regolare per Susannah Fielding

di

Anche l'attrice britannica trentenne Susannah Fielding è stata recentemente scritturata dal network a stelle e strisce CBS per entrare a far parte del cast regolare del nuovo progetto comedy The Great Indoors, scritto da Mike Gibbons.

In particolare l'attrice andrà a prestare il volto al personaggio di Brooke, la figlia e socia di Antonio, il carismatico fondatore della rivista The Great Outdoors, che sarà impersonato dall'attore, scrittore e presentatore britannico cinquantottenne Stephen Fry.

Ricordiamo che The Great Indoors sarà una serie girata in multi-camera, scritta da Mike Gibbons e diretta da Andy Ackerman. La trama sarà incentrata sulla figura di un esperto reporter d'assalto, interpretato da Joel McHale, che sarà alle prese con il tentativo di adattarsi ai tempi moderni quando viene nominato capo redattore di una squadra di giornalisti del reparto digitale della celebre rivista di successo.

Tra altri attori già confermati per entrare a far parte del cast del pilot di The Great Indoors, che sarà sviluppata dai CBS Television Studios, segnaliamo anche Christopher Mintz-Plasse, Shaun Brown e Christine Ko.