The Great Indoors: Stephen Fry è nel cast del pilot

di
Un'altro membro si è da poco aggiunto al cast del pilot di The Great Indoors, nuovo progetto comedy targato CBS. Stiamo parlando dell'attore, scrittore e presentatore britannico cinquantottenne Stephen Fry, che andrà a ricoprire un ruolo da co-protagonista.

Per chi ancora non lo sapesse, The Great Indoors, girato in multi-camera, sarà una serie incentrata sulla figura di un esperto reporter d'assalto, interpretato da Joel McHale, che dovrà cercare di adattarsi ai tempi moderni nel momento in cui viene nominato capo redattore di una squadra di giornalisti del reparto digitale di una celebre rivista di successo.

Ora l'attore inglese Stephen Fry è stato scritturato per andare a ricoprire il ruolo regolare di Antonio, il carismatico fondatore della rivista The Great Outdoors, il magazine presso cui sarà impiegato il protagonista. Il personaggio è stato descritto come un boss che, oltre a essere un esperto professionista, è un grande esploratore, viaggiatore del mondo e avventuriero.

L'attore va così ad aggiungersi agli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast del pilot di The Great Indoors, tra cui segnaliamo anche Christopher Mintz-Plasse, Shaun Brown e Christine Ko.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

The Great Indoors - Stagione 1

The Great Indoors - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Regia: Andy Ackerman
  • Interpreti: Joel McHale, Stephen Fry, Christopher Mintz-Plasse, Shaun Brown, Christine Ko, Susannah Fielding
  • Sceneggiatura: Mike Gibbons
  • Nazione: Usa
  • +