The Handmaid's Tale: inquietanti ancelle di rosso vestite a Los Angeles

di

Le ancelle di The Handmaid’s Tale stanno terrorizzando West Hollywood. Il tutto per pubblicizzare lo show di Hulu a poca distanza dall'assegnazione degli Emmy Awards. Sui social è pieno di foto che le riprendono ovunque, con i loro iconici abiti rossi...

La cosa inquietante è che le ragazze non solo vanno in giro coi loro mantelli, ma interpretano la parte senza mai uscire dal personaggio, anche quando vengono approcciate dalle persone che, incredule le osservano gironzolare per Los Angeles.

La serie parla di una società distopica, Gilead, dove solo poche donne sono fertili, e vengono usate come fattrici senza poter decidere per sé stesse e per il loro avvenire. Elisabeth Moss è Offred, costretta a lavorare per uno dei capi, e usata come schiava sessuale per ripopolare il mondo. La donna cerca di resistere a questa vita orrenda per poter un giorno ritrovare la figlia che le è stata portata via.

Nel cast di The Handmaid's Tale: Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Madeline Brewer, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, O. T. Fagbenle e Samira Wiley.

The Eyes are watching. #Handmaids crossing. #Praisebe #WestHollywood #hulu #fyc

Un post condiviso da Los Angeles Confidential (@lacmagazine) in data:

The Handmaid's Tale - Stagione 1

The Handmaid's Tale - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Reed Morano
  • Interpreti: Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Madeline Brewer, Ann Dowd
  • Sceneggiatura: Bruce Miller
  • +