The Infamous: ruolo regolare per Vanessa Bell Calloway

di

Nuova aggiunta alla squadra di attori che faranno parte del cast del primo episodio di The Infamous, esordiente crime drama a sfondo musicale creato da Joshua Zetumer per il network televisivo A&E.

Stiamo parlando dell'attrice statunitense cinquantottenne Vanessa Bell Calloway, che nel pilot di The Infamous andrà a vestire i panni del personaggio di Ellie, la madre di Shannon, una talentuosa cantante che, dopo un periodo di grande successo durante il quale era riuscita a collaborare addirittura con James Brown, si ritrova a fare l'autista di autobus. Nel caso in cui la serie dovesse ricevere un ordine di produzione ufficiale, Vanessa Bell Calloway occuperà un posto da series regular.

Per chi non lo sapesse, The Infamous sarà incentrato sulle vicende di due uomini dall'indole complessa e perennemente avversi: un ambizioso gangster ex galeotto e pronto a tornare a vivere a South Central, e un detective di Los Angeles che tenterà di riportarlo dietro le sbarre. Lo show sarà liberamente ispirato agli eventi realmente accaduti nel 1990 che portarono alla LA Riots.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

The Infamous - Stagione 1

The Infamous - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Emily Rios, Vanessa Bell Calloway, Wilson Bethel, Bokeem Woodbine
  • Sceneggiatura: Joshua Zetumer
  • Nazione: Usa
  • +