The Interestings: gli Amazon Studios ordinano l'episodio pilota

di

Dopo aver comunicato lo sviluppo di un pilot per la serie che porterà il nome di The Last Tycoon, gli Amazon Studios si impegnano nella realizzazione di un altro progetto ispirato al romanzo intitolato The Interestings.

Il progetto si ispirerà allo scritto dell'autrice statunitense cinquantaseienne Meg Wolitzer, pubblicato nel 2013. L'eventuale serie sarà incentrata sulle vite di un gruppo di ragazzi che, dopo essersi incontrati per la prima volta all'età di quindici anni in un campeggio dedicato alle arti, continuano a rimanere in contatto. A partire da quel primo incontro avvenuto nel 1974, l'esistenza di ognuno di loro procederà in modo inaspettato e i protagonisti dovranno affrontare il contrasto tra le loro ambizioni giovanili e la dura realtà della vita adulta.

L'eventuale serie sarà prodotta dalla Sony Television per conto degli Amazon Studios, mentre ad occuparsi della scrittura dello show saranno Lyn Greene e Richard Levine, già produttori esecutivi della serie medical drama Nip/Tuck.