The Interestings: nuove aggiunte al cast dell'episodio pilota

di

Trovati due nuovi attori che si aggiungeranno al cast del pilot di The Interestings, nuovo progetto seriale degli Amazon Studios che vede come sceneggiatori Lyn Greene e Richard Levine.

I nuovi nomi comunicati dalla produzione sono quelli della trentaduenne texana Jessica Collins, conosciuta soprattutto per la sua apparizione in serie come The Nine e Rubicon, e Corey Cott, venticinquenne originario della città di Cleveland, in Ohio e attore teatrale apparso anche nel crime drama Public Morals.

Nel pilot dell'esordiente The Inerestings, i due attori andranno a ricoprire due ruoli regolari. Nello specifico, Jessica Collins presterà il volto al personaggio di Cathy, una giovane donna raffinata e attraente che può vantare una ricercata eleganza, mentre Corey Cott vestirà i panni di Jonah, un ex musicista omosessuale che ora progetta innovazioni tecnologiche per i disabili.

Ricordiamo che la potenziale serie sarà la trasposizione televisiva dell'omonimo romanzo scritto dall'autrice statunitense cinquantaseienne Meg Wolitzer e uscito nel 2013. Ad occuparsi della regia del pilot sarà Mike Newell, mentre la sceneggiatura sarà curata da Lyn Greene e Richard Levine per conto degli Amazon Studios.