The Jury: Archie Panjabi protagonista del pilot della serie

di

Trovata l'attrice che vestirà i panni della protagonista nel primo episodio della nuova potenziale serie legal drama intitolata The Jury targata ABC. Nel corso del week end, infatti, il network ha annunciato di aver scritturato Archie Panjabi.

In particolare l'attrice britannica quarantatreenne, vincitrice di un Emmy Award per il ruolo di Kalinda Sharma interpretato nella serie The Good Wife, andrà a vestire i panni di Kim Dempsey, una forte e determinata avvocatessa la cui vita è incentrata sulla carriera e sul successo. Kim metterà da parte la sua vita privata in nome di una continua ricerca della verità.

Nel caso in cui dovesse ricevere un ordine ufficiale, la prima stagione di The Jury girerà attorno ad un un singolo processo per un caso di omicidio, in cui il punto di vista privilegiato sarà quello dei giurati scelti per emettere il verdetto che segnerà il destino dell'imputato. La serie, quindi, analizzerà i pregiudizi e le esperienze che influenzano il giudizio dei giurati e mostrerà come la vita di un possibile criminale possa dipendere dai preconcetti di dodici sconosciuti.

Il pilot della serie è attualmente in produzione a cura degli ABC Studios e dei Sony Pictures Television Studios.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0