The Jury: Brian Howe e Jayne Taini entrano nel cast

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si allunga sempre di più la lista degli attori che faranno parte del cast del pilot della nuova potenziale serie intitolata The Jury, legal drama targato ABC e ideato da V.J. Boyd e Mark Bianculli.

Nel corso del weekend, infatti, il colosso televisivo statunitense ABC ha annunciato di aver scritturato l'attore Brian Howe e l'attrice Jayne Taini per andare a ricoprire due ruoli regolari all'interno del primo episodio nuovo progetto intitolato The Jury.

Per chi ancora non lo sapesse, The Jury sarà una serie drammatica la cui prima stagione ci catapulterà in un unico processo per un caso di omicidio in cui il punto di vista privilegiato sarà quello dei giurati che dovranno decidere il verdetto per l'imputato. Lo show promette di analizzare i pregiudizi e i preconcetti che guidano i giurati nella formulazione delle loro conclusioni.

In particolare, Brian Howe interpreterà il reverendo Jim Pyken che, ovviamente, sarà un uomo di fede che, però, non nasconderà un divertente umorismo; Jayne Taini impersonerà, invece, Maria, una nonna affettuosa che spesso viene sottovalutata ma che, quando inizia a parlare, rivela quella razionale lucidità che molti non avevano considerato.

Tra gli altri attori già scritturati per entare a far parte del cast del nuovo progetto ricordiamo anche Hina Abdullah, Archie Panjabi, Jeremy Sisto e Eve Harlow.