The Jury: Jeremy Sisto el cast del nuovo pilot di ABC

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network televisivo statunitense ABC ha annunciato, nel corso della giornata di ieri, di aver scritturato l'attore californiano quarantunenne Jeremy Sisto per andare a ricoprire un lead role nel primo episodio della serie legal drama The Jury.

Molti di voi conosceranno Jeremy Sisto, oltre che per la sua florida carriera cinematografica, per aver recentemente preso parte ai cast delle serie televisive Suburgatory, The Returned e Wicked City.

Ora l'attore, nel primo episodio del legal drama The Jury, lavorerà al fianco di Archie Panjabi, la quale andrà a vestire i panni di Kim Dempsey, una forte e determinata avvocatessa la cui vita è incentrata sulla carriera e sul successo. Nello specifico Jeremy Sisto presterà il volto al personaggio di Dan, un elegante e benvoluto membro di quella giuria che avrà il compito di analizzare il caso di omicidio su cui è incentrata la prima stagione della serie.

Il pilot della serie è attualmente in sviluppo ad opera delle case di produzione ABC Studios e Sony Pictures Television Studios.