The Kicker: Geoff Stults sarà il protagonista del pilot

di

Trovato l'attore che presterà il volto al protagonista della nuova potenziale serie comedy The Kicker, nuovo progetto targato NBC prodotto da Tina Fey e Robert Carlock.

Stiamo parlando dell'attore trentottenne originario della città di Detroit Geoff Stults, già visto sul piccolo schermo nelle serie Enlisted e The Finder.

Nella prima puntata dell'eventuale prima stagione di The Kicker, l'attore andrà a vestire i panni del protagonista Daryl Thorkelsonan, un bizzarro atleta che farà impazzire i suoi famigliari, amici e qualunque sconosciuto gli capiti a tiro, dopo essere stato inaspettatamente e improvvisamente tagliato fuori dalla sua squadra di football. Il protagonista, infatti, ha condotto la sua carriera da kicker saltando da una squadra all'altra e facendo parlare di sé più per le sue dichiarazioni controverse che per il suo talento sul campo. Dopo l'uscita di un suo chiacchierato libro, viene sospeso dal suo team e si ritroverà a dover fare i conti con un eccesso di tempo libero.

Ricordiamo che l'episodio pilota di The Kicker è stato ideato e scritto da Jack Burditt che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di David Miner, Tina Fey e Robert Carlock.