Notizie

    notizia 20:57, 3 Novembre 2011

    The Killing, la prima stagione della serie AMC da stasera su FoxCrime

    Debutta questa sera sugli schermi italiani la prima stagione inedita di The Killing. L'appuntamento è su Fox Crime alle 21,55. Il telefilm è ambientato a Seattle, e racconta la misterioso delitto della giovane Rosie Larsen. Ad indagare troviamo la detective Sarah Linden (Mireille Enos), in procinto di sposarsi e il suo sostituto Stephen Holder (Joel Kinnaman): i due si troveranno nel bel mezzo di un intrigo che interesserà la politica locale nonché il futuro sindaco Darren Richmond (Billy Campbell) e dovranno dare una risposta a questa domanda: chi ha ucciso Rosie Larsen? The Killing, ispirata alla serie danese Forbrydelsen, si candida seriamente come erede di Twin Peaks, e in virtù di ciò vi consigliamo di non perdervela.

    video 20.35, 29 Marzo 2011

    Nuovo promo per la serie in partenza per AMC, The Killing

    In rete è disponibile un nuovo promo di The Killing, la nuova serie di AMC in partenza il 3 aprile, con una premiere della durata di due ore. Diretta da Veena Sud, la serie è ispirata ad un telefilm di produzione danese dalla quale però prende decisamente le distanze. Le riprese del nuovo crime drama sono iniziate lo scorso 2 dicembre a Vancouver: l' ordine, infatti, è per una prima stagione di 13 episodi. The Killing racconta l' omicidio di una ragazza con le conseguenti indagini, con protagonisti i poliziotti, la famiglia della vittima e i sospetti. Un ruolo importante verrà tuttavia occupato dai politici collegati al caso. Nel cast troviamo Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400), Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicon e The Walking Dead.

    notizia 20.18, 12 Marzo 2011

    The Killing: trailer, wallpaper e immagini dalla premiere della serie tv di AMC

    Il sito ufficiale di The Killing, la nuova serie di AMC, è stato aggiornato con nuovo materiale fotografico come wallpaper, immagini del cast e dal primo episodio della serie, accompagnate da un lungo trailer della durata di quattro minuti. Diretta da Veena Sud, la serie è ispirata ad un telefilm di produzione danese dalla quale però prende decisamente le distanze. Le riprese del nuovo crime drama sono iniziate lo scorso 2 dicembre a Vancouver: l' ordine, infatti, è per una prima stagione di 13 episodi. The Killing racconta l' omicidio di una ragazza con le conseguenti indagini, con protagonisti i poliziotti, la famiglia della vittima e i sospetti. Un ruolo importante verrà tuttavia occupato dai politici collegati al caso. Nel cast troviamo Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400), Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicon e The Walking Dead. The Killing partirà il 3 aprile con una premiere di due ore.

    video 20.37, 5 Marzo 2011

    The Killing: due nuovi video della nuova serie di AMC

    In rete sono disponibili due nuove clip da The Killing, la nuova serie di AMC in partenza il 3 aprile. Il primo video è un dietro le quinte dove vengono mostrate alcune scene inedite, la showrunner Veena Sud e parte del cast che anticipano la storia e i temi della serie, che debutterà con una premiere di 2 ore; il secondo è invece un' anteprima dall' attrice Mireille Enos che presenta il proprio personaggio: si tratta di Sarah Linden, la detective che segue l' indagine al centro della serie. The Killing racconta l' omicidio di una ragazza con le conseguenti indagini, con protagonisti i poliziotti, la famiglia della vittima e i sospetti. Un ruolo importante verrà tuttavia occupato dai politici collegati al caso. Nel cast troviamo Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400), Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicon e The Walking Dead.

    notizia 16.51, 26 Febbraio 2011

    The Killing: locandina promozionale del nuovo crime drama di AMC

    The Killing, il nuovo crime drama della AMC, debutterà il 3 aprile negli USA con una premiere di due ore. Cosi il canale via cavo ha pubblicato una inquietante locandina per promuovere l' evento. Diretta da Veena Sud, la serie è ispirata ad un telefilm di produzione danese dalla quale però prende decisamente le distanze. Le riprese del nuovo crime drama sono iniziate lo scorso 2 dicembre a Vancouver: l' ordine, infatti, è per una prima stagione di 13 episodi. The Killing racconta l' omicidio di una ragazza con le conseguenti indagini, con protagonisti i poliziotti, la famiglia della vittima e i sospetti. Un ruolo importante verrà tuttavia occupato dai politici collegati al caso. Nel cast troviamo Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400), Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicon e The Walking Dead.

    notizia 16.50, 14 Febbraio 2011

    The Killing debutta su AMC ad aprile

    Il piccolo network americano AMC ha annunciato la data del debutto della sua nuovissima serie televisiva, The Killing. Il telefilm, creato da Veena Sud, verrà trasmesso domenica 3 aprile con una premiere da 2 ore in prima serata. The Killing racconta le indagini su un misterioso omicidio di una ragazza a Seattle; la serie narrerà di tre vicende parallele ovvero quella principale sul crimine, quella sulla famiglia della vittima e quella sui politici.

    video 16.29, 30 Dicembre 2010

    The Killing: dietro le quinte della nuova serie AMC

    Dopo avervi mostrato il promo, è ora disponibile il dietro le quinte di The Killing, il nuovo serial thriller di AMC che debutterà nelle tv americane a marzo 2011. Le riprese della serie sono inziate lo scorso 2 dicembre e si potrarranno nei prossimi mesi a Vancouver. La serie ha ricevuto l' ordine per una prima stagione di tredici episodi la scorsa estate e narra dell' omicidio di una ragazza e le conseguenti indagini che ruotano attorno ai poliziotti, ai sospettati e alla famiglia della vittima: tuttavia il ruolo più importante di questa vicenda sarà occupato dai politici collegati al caso. Nel cast di questo nuovo prodotto serial figurano i seguenti attori: Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400), Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicone The Walking Dead. Il video in coda a questa news.

    video 17.12, 29 Dicembre 2010

    The Killing: promo per la nuova serie tv di AMC in partenza a marzo 2011

    E' disponibile in rete un promo di The Killing, la nuova serie thriller del network americano AMC in partenza a marzo 2011. La riprese di The Killing sono iniziate lo scorso 2 dicembre e si potrarranno nei prossimi mesi a Vancouver: la prima stagione sarà composta da tredici episodi e narrerà dell' omicidio di una ragazza e le conseguenti indagini con protagonisti i poliziotti, i sospettati e la famiglia della vittima. Tuttavia il ruolo principale vedra in primo piano i politici che sembrano collegati al caso. Nel cast della serie troviamo Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400) e Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicon e The Walking Dead. Se siete curiosi, potete vedere il promo in coda a questa notizia.

    notizia 16.31, 7 Dicembre 2010

    The Killing, la nuova serie AMC debutta a marzo 2011

    La nuova serie del network americano AMC, The Killing ha finalmente una data di partenza: marzo 2011. Le riprese della serie sono iniziate lo scorso 2 dicembre e proseguiranno nei prossimi mesi a Vancouver. La serie ha ricevuto l' ordine per una prima stagione composta da 13 episodi e narra la storia dell' omicidio di una ragazza e delle conseguenti indagini svolte dai poliziotti che ruoteranno sulla famiglia della vittima e i sospetti. Il ruolo più importante di questa storia verrà tuttavia interpretato da alcuni politici che sembrano essere collegati al caso. Questo nuovo telefilm vede nel cast attori come Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400) e Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC, dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicon e The Walking Dead.