The Knick: ordinato lo script del primo episodio della terza stagione

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Sebbene The Knick, serie medical drama targata Cinemax, non sia ancora stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione, fonti vicine alla produzione sostengono che la prima puntata del terzo capitolo è già in via di sviluppo.

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra infatti che sia già stato ordinato uno script per il primo episodio della terza stagione della serie anche se quest'ultima non è ancora stata ufficialmente confermata.

Nel caso in cui la serie dovesse continuare, i creatori, scrittori e produttori esecutivi Michael Begler and Jack Amiel continueranno a collaborare con la produzione, mentre Steven Soderbergh sarebbe in trattative con il network statunitense Cinemax per decidere come procedere con un eventuale continuazione dello show.

Per quanto riguarda la presenza di Clive Owen, che nella serie interpreta il ruolo del protagonista John W. Thackery, anche in una potenziale terza stagione di The Knick, l'attore ha sempre dichiarato che la sua collaborazione era limitata ad un arco di due stagioni e la produzione non ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo ritorno.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

The Knick - Stagione 3

The Knick - Stagione 3
  • Genere: Medical Drama
  • Regia: Steven Soderbergh
  • Interpreti: Clive Owen, André Holland, Jeremy Bobb, Juliet Rylance, Eve Hewson, Michael Angarano
  • Sceneggiatura: Jack Amiel, Michael Begler, Steven Katz
  • Nazione: Usa
  • +