The Last Man on Earth: FOX rinnova la serie con una terza stagione

di

Buone notizie per i fan della serie comedy post-apocalittica The Last Man on Earth. Nel corso della serata di ieri, infatti, il colosso televisivo statunitense FOX ha emesso un ordine ufficiale per la produzione della terza stagione dello show.

Con la sua seconda stagione composta da diciotto puntate attualmente in onda, The Last Man on Earth sta mantenendo degli ascolti piuttosto alti che si aggirano intorno ai 3 milioni di telespettatori totali medi per episodio.

Non è quindi una sorpresa che la FOX abbia preso la decisione di confermare la serie con un terzo capitolo che continuerà a vedere alla sceneggiatura l'attore e comico Will Forte che interpreta anche il ruolo del protagonista al fianco degli altri attori del cast tra cui ricordiamo Kristen Schaal, January Jones, Mel Rodriguez, Cleopatra Coleman e Mary Steenburgen.

Ricordiamo che il prossimo e tredicesimo episodio della seconda stagione di The Last Man on Earth, intitolato Fish in the Dish, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce domenica 3 aprile sul network televisivo americano FOX.

Altri contenuti per The Last Man on Earth - Stagione 3