The Last Man on Earth: Jacob Tremblay guest star nella serie

di

Nuova apparizione all'interno del cast della seconda stagione della serie comedy post-apocalittica The Last Man on Earth. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il colosso televisivo statunitense FOX ha annunciato la collaborazione di Jacob Tremblay.

Molti di voi conosceranno il giovanissimo attore di origini canadesi per aver interpretato il personaggio di Jack nel film del 2015 Room, pellicola candidata a ben quattro premi Oscar e che ha fatto guadagnare a Jacob Tremblay un premio per la miglior performance di una rivelazione maschile ai National Board of Review Awards.

Il piccolo talento apparirà in veste di guest star in uno dei prossimi episodi della seconda stagione di The Last Man on Earth e, in particolare, presterà il volto alla versione giovane del protagonista Philip Miller, interpretato dal creatore della serie Will Forte.

Ricordiamo che la seconda stagione di The Last Man on Earth, arrivata al suo decimo episodio, dovrebbe tornare a breve, con le sue restanti otto puntate, nel corso di quest'anno.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

The Last Man on Earth - Stagione 2

The Last Man on Earth - Stagione 2
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Will Forte, Kristen Schaal, January Jones, Mel Rodriguez, Cleopatra Coleman, Mary Steenburgen
  • Sceneggiatura: Will Forte
  • Nazione: Usa
  • +