The Last Panthers: Sundance TV co-produttore della serie

di

La nuova serie crime-drama The Last Panters sarà forte della collaborazione di un altro network. In occasione della premiere mondiale della serie tenutasi nella giornata di ieri presso il MIPCOM a Cannes, la Sundance TV è salita a bordo come co-produttore.

La serie, che prenderà avvio da un clamoroso furto di diamanti messo a segno da una banda di ladri dei Balcani chiamata Pink Panthers, sarà ambientata nell'Europa dei nostri giorni e vedrà nel cast Goran Bogdan, Samantha Morton, John Hurt e Tahar Rahim.

Il progetto, scritto da Jack Thorne, diretto da Johan Renck e la cui sigla è stata composta da David Bowie, vedrà, da oggi, la collaborazione di Sundance TV in veste di co-produttore.

La prima stagione della serie, composta da sei episodi, andrà in onda su Sky Atlantic a partire da giovedì 12 novembre in Italia, Germania, Austria, Iralnda e Regno Unito. In Francia lo show sarà visibile verso la fine dell'anno su Canal Plus mentre, negli U.S.A., la serie andrà in onda su Sundance TV nella primavera del 2016.