The Last Ship 3: diffusi online il trailer e la data della premiere

di

Nel corso del weekend, il network televisivo statunitense TNT ha diffuso online un primo trailer e la data di debutto del terzo capitolo di The Last Ship, serie action post-apocalittica creata da Hank Steinberg e Steve Kane. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

La premiere della terza stagione di The Last Ship, che consisterà nella messa in onda di un doppio episodio con una durata complessiva di due ore, è stata fissata per domenica 12 giugno alle ore 21,00 sul network televisivo statunitense TNT.

La seconda stagione della serie ci aveva lasciato con un clamoroso cliffhanger con l'equipaggio della Nathan James che si stava dirigendo verso l'Asia. La terza stagione ci catapulterà nuovamente nel tentativo dei protagonisti di arginare una nuova minaccia che si fa sempre più reale e pericolosa.

Ricordiamo che The Last Ship, serie prodotta dalla Platinum Dunes, vede nel cast Eric Dane, Mark Moses, Bridget Regan, Adam Baldwin, Travis Van Winkle, Marissa Neitling, Jocko Sims, Charles Parnell, Christina Elmore, Bren Foster e Kevin Michael Martin.