The Last Ship: Eidan Hanzei entra nel cast della terza stagione

di

Le aggiunte e le modifiche al cast della terza stagione di The Last Ship, serie targata TNT, continuano. Questa volta ad unirsi al terzo capitolo della serie è l'attore Eidan Hanzei.

L'attore californiano cinquantenne è conosciuto soprattutto per aver interpretato nel corso della sua carriera personaggi relativi all'arte del combattimento. Ne è un esempio il ruolo interpretato nel film del 1993 Teenage Mutant Ninja Turtles III. Oltre a questo genere di personaggi, Hanzei ha interpretato anche piccoli ruoli in serie come Castle, 2 Broke Girls e The Young & The Restless.

Nel corso della giornata di ieri è stato annunciato che Eidan Hanzei entrerà a far parte del cast della terza stagione di The Last Ship, ma il ruolo che l'attore andrà a ricoprire è ancora tenuto sotto stretto riserbo. Hanzei va, così, ad aggiungersi alle nuove entrate Elisabeth Rohm e Bridget Regan.

The Last Ship tornerà con la sua terza stagione composta d tredici episodi nel corso dell'estate del prossimo anno sul network TNT.