The Last Ship: Emerson Brooks ricorrente nella terza stagione

di

Il network televisivo statunitense TNT ha da poco annunciato che l'attore americano Emerson Brooks apparirà nel terzo capitolo della serie post-apocalittica The Last Ship andando a ricoprire un ruolo ricorrente.

L'attore, che recentemente è apparso nelle pellicole cinematografiche Captain America: The Winter Soldier, Super 8 e Terminator Salvation e nelle serie The Comedians e Star-Crossed, andrà a vestire i panni del personaggio del capitano Meylan, il capitano di una nave della marina statunitense che entrerà in conflitto con il comandante Tom Chandler, impersonato da Eric Dane, e il suo team. L'attore apparirà per almeno tre episodi dello show.

Il terzo capitolo della serie action post-apocalittica The Last Ship, che sarà composta da un totale di tredici episodi della durata di circa un'ora ciascuno, farà il suo debutto nel corso dell'estate di quest'anno sul network televisivo statunitense TNT.

Ricordiamo che, tra gli altri attori che faranno parte del cast, ritorneranno Eric Dane, Rhona Mitra, Adam Baldwin, Charles Parnell e Travis Van Winkle.