The Last Ship: la serie viene rinnovata per una quarta stagione da TNT

di

Nel corso della serata di ieri, il network statunitense TNT ha confermato ai fan della serie che The Last Ship tornerà con una quarta stagione di cui ha appena emesso un ordine ufficiale di produzione. Trovate tutti i dettagli riguardo al rinnovo, come sempre, dopo il salto.

TNT ha ordinato tredici episodi per la prossima quarta stagione di The Last Ship, che verrà mandata in onda nel corso della prossima estate.
Gli attori Eric Dane, Adam Baldwin e Bridget Regan sono stati le stelle a terza stagione della serie, insieme a Charles Parnell, Travis Van Winkle, Marissa Neitling, Christina Elmore, Jocko Sims, Bren Foster e Kevin Michael Martin.
Basato sul popolare romanzo di William Brinkley, The Last Ship racconta di una catastrofe globale che porta quasi all'estinzione la popolazione mondiale. A causa della sua posizione, il cacciatorpediniere della Marina USS Nathan James è riuscito ad evitare di cadere vittima della tragedia devastante. Ma ora, il capitano Tom Chandler (Dane) e il suo equipaggio devono affrontare la realtà della loro nuova esistenza in un mondo in cui essi potrebbero essere tra i pochi superstiti.
Con la sua terza stagione, attualmente in onda, la serie sta raggiungendo una media di 7,6 milioni di spettatori per episodio su tutte le piattaforme. Le passate stagioni sono attualmente disponibili in Blu-Ray e DVD.
Ricordiamo che il prossimo e nono episodio del terzo capitolo di The Last Ship, intitolato Eutopia, verrà trasmesso su TNT domenica 14 agosto.