The Leeches: NBC compra la serie dagli scrittori di 'The Descendants'

di

Nel corso della giornata di ieri, si è diffusa la notizia secondo cui il colosso televisivo NBC avrebbe acquistato il nuovo progetto scaturito dalle penne di Jim Rash e Nat Faxon.

I due, che hanno già collaborato alla realizzazione di numerosi film tra i quali ricordiamo The Descendants, The Way Way Back e The Birches, si occuperanno della scrittura dello show che sarà prodotto dalla Sony Pictures Television per la NBC e serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Kevin Walsh. I particolari riguardo al cast, alla premiere date e al numero di episodi della serie non sono ancora stati diffusi.

The Leeches, che sarà composta da episodi della durata di mezz'ora ciascuno, sarà una comedy incentrata sulla vita di Jess, una giovane ragazza che, nel tentativo di separarsi definitivamente dalla sua famiglia di Pittsburgh, ruba un'idea di sua madre e la vende su un canale di home shopping riscuotendo un grande successo. Colta sul fatto, però, sarà costretta ad entrare in affari con la famiglia da cui stava disperatamente tentando di fuggire.