The Leftovers, da questa sera la seconda stagione inedita su Sky Atlantic

di

A partire da questa sera su Sky Atlantic, i telespettatori italiani potranno vedere The Leftovers, la serie televisiva di HBO che torna sugli schermi del nostro paese con la seconda stagione inedita. L'appuntamento è fissato per tutti i lunedi alle ore 22,45.

The Leftovers è la storia della improvvisa e misteriosa sparizione del 2% della popolazione mondiale in diversi luoghi in tutto il globo. Molte sono le ipotesi che sono state formulate per la spiegazione di questo inquietante evento, la più condivisa delle quali è quella che si rifà alla dottrina del 'Rapimento della Chiesa'. La seconda stagione della serie è basata sugli eventi narrati nel romanzo Svaniti nel Nulla, scritto da Tom Perrottae creato dallo stesso autore e da Damon Lindelof per il network statunitense HBO.

La puntata di questa sera sarà sottotitolata in italiano: per poter vedere i nuovi episodi della serie doppiati nella nostra lingua dovremo attendere fino al 27 ottobre alle ore 21,10.

The Leftovers - Stagione 2

The Leftovers - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Chris Zylka, Margaret Qualley, Carrie Coon, Emily Meade
  • Sceneggiatura: Damon Lindelof Tom Perrotta
  • Nazione: Usa
  • +