The Leftovers: HBO rinnova la serie per una terza ed ultima stagione

di

A quanto pare, la protesta silenziosa dei fan davanti alla sede della HBO a New York ha centrato il suo obiettivo. Il network ha confermato, infatti, che The Leftovers tornerà per una terza stagione. Questo capitolo, però, sarà anche l'ultimo della serie.

Ad annunciare la notizia è stato, nel corso della serata di ieri, Michael Lombardo, il presidente della programmazione del network HBO, che ha affermato: "Siamo entusiasti di lavorare nuovamente con Damon Lindelof e Tom Perrotta, i talenti che stanno dietro a The Leftovers. Questo show ha dimostrato di essere uno dei più caratteristici ed originali della nostra programmazione e siamo orgogliosi della sua unicità che ha portato ad un così ampio seguito da parte del pubblico.".

Il co-creatore della serie Damon Lindelof si è detto soddisfatto della decisione presa dal network, dicendo di essere entusiasta di poter costruire una stagione conclusiva dello show e ha assicurato che il finale sarà definitivo, anche se: "per definitivo intendo tremendamente ambiguo, ma anche estremamente emozionante, come è sempre stato ogni elemento di questa serie.".

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

The Leftovers - Stagione 3

The Leftovers - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Peter Berg, Keith Gordon, Lesli Linka Glatter, Mimi Leder
  • Interpreti: Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler
  • Sceneggiatura: Damon Lindelof, Tom Perrotta, Elizabeth Peterson, Jacqueline Hoyt, Kath Lingenfelter
  • Nazione: Usa
  • +