The Leftovers: protesta silenziosa dei fan per il rinnovo della serie

di

Nel corso della giornata di lunedì, i fan di The Leftovers, serie mystery drama che da poco è giunta al termine della sua seconda stagione, hanno organizzato un'originale protesta pacifica per il rinnovo dello show. Le immagini sono disponibili in calce alla notizia.

Il tutto è avvenuto davanti alla sede del network HBO a New York, dove i fan si sono assemblati vestendo abiti bianchi, fumando silenziosamente una sigaretta e brandendo semplici cartelli o biglietti con su scritta un'unica parola: "Renew". L'intenzione era, ovviamente, quella di fare riferimento diretto al movimento chiamato The Guilty Remnant della serie.

Stando alle ultime indiscrezioni, la HBO non avrebbe ancora preso una decisione definitiva riguardo al futuro della serie, anche se il team creativo dietro The Leftovers sembra fortemente intenzionato a continuare la produzione dello show con una terza stagione e, a questo scopo, è deciso a far sentire la propria voce. Lo stesso co-creatore della serie, Damon Lindelof ha ammesso, nei giorni scorsi, di non essere ancora pronto a terminare il progetto e che si augura un repentino rinnovo da parte del network.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0
The Leftovers - Stagione 2 The Leftovers - Stagione 2 The Leftovers - Stagione 2

The Leftovers - Stagione 2

The Leftovers - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Chris Zylka, Margaret Qualley, Carrie Coon, Emily Meade
  • Sceneggiatura: Damon Lindelof Tom Perrotta
  • Nazione: Usa
  • +