The Librarians 3: TNT annuncia il ritorno di Noah Wyle nella serie

di
Il network televisivo americano TNT ha da poco annunciato che l'attore californiano quarantaquattrenne Noah Wyle tornerà nella terza stagione della serie d'avventura The Librarians, ricoprendo nuovamente il suo ruolo originale e servendo anche come regista e sceneggiatore.

In particolare, Noah Wyle tornerà a vestire i panni di Flynn Carsen in sette dei dieci episodi del terzo capitolo della serie. La rete televisiva TNT ha inoltre comunicato che l'attore si occuperà anche della regia di due puntate e della stesura della sceneggiatura di un episodio. A proposito di questo grande ritorno Dean Devlin, la cui compagnia di produzione Electric Entertainment ha sviluppato The Librarians, ha recentemente dichiarato che: "lavorare con Noah Wyle è una delle migliori esperienze creative che io abbia mai avuto. Averlo per questo nuovo capitolo come regista, scrittore e star è estremamente gratificante: è come se tornassimo a casa insieme ed è bello vederlo così impegnato.".
La terza stagione di The Librarians, che dovrebbe fare il suo debutto nel corso dell'autunno di quest'anno, vedrà nel cast anche gli attori Rebecca Romijn, Christian Kane, Lindy Booth e John Kim. Stando sempre alle parole di Dean Devlin: "La serie diventerà un po 'più spaventosa e la posta in gioco sarà più alta rispetto alle passate stagioni: abbiamo cercato di mettere più pressione sui personaggi e di focalizzare l'attenzione sul loro modo di gestire le cose.".

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per The Librarians - Stagione 3

The Librarians - Stagione 3

The Librarians - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Rebecca Romijn, Christian Kane, Lindy Booth, John Kim, John Larroquette
  • Sceneggiatura: John Rogers
  • Nazione: Usa
  • +