The Magicians: ecco il trailer della seconda stagione

di
Il network televisivo statunitense Syfy ha da poco rilasciato in rete il primo trailer per la prossima e seconda stagione della sua serie soprannaturale The Magicians. Il filmato è disponibile alla visione come sempre, dopo il salto, in fondo alla news.

Stando alle ultime anticipazioni rilasciate riguardo ai nuovi episodi, mentre la maggior parte della prima stagione di The Magicians era ambientata in un universo non dissimile dal nostro (tranne, ovviamente, che per l'esistenza di magia), la seconda stagione è pronta a concentrarsi su Fillory, una terra magica che gli spettatori hanno avuto modo di intravedere alla fine della stagione 1. Sembra che questo secondo capitolo continuerà da dove il primo ci aveva lasciato, con la maggior parte dei giovani protagonisti che affrontano il loro viaggio in questo nuovo mondo sconosciuto in cui sono stati bloccati.
Anche se in precedenza non sapevamo molto su cosa aspettarci da questa nuova stagione di The Magicians, sembra che ora stiano finalmente arrivando alcuni indizi, il primo dei quali è proprio questo nuovo trailer che potete vedere qui sotto.
In questo nuovo video rilasciato dal network Syfy viene messo in evidenza il fatto che la prossima stagione affronterà temi più oscuri. "Questa non è una fantasia", ci avverte il promo, offrendo uno sguardo a Fillory.
La nuova stagione di The Magicians arriverà sui piccoli schermi televisivi statunitensi il 25 gennaio 2017 sulla rete Syfy.

Altri contenuti per The Magicians - Stagione 2

The Magicians - Stagione 2

The Magicians - Stagione 2

  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Jason Ralph, Stella Maeve, Olivia Taylor Dudley, Hale Appleman, Arjun Gupta, Summer Bishil
  • Sceneggiatura: Sera Gamble, John McNamara
  • Nazione: Usa
  • +