The Man in The High Castle: ecco il trailer della seconda stagione

di

Le possibilità artistiche e creative di un universo alternativo sono molteplici. Il team dietro alla serie The Man in the High Castle, prodotta da Amazon, lo sa bene e conta di sfruttare la cosa al massimo per la seconda stagione. Oggi è stato reso disponibile il trailer ufficiale, buona visione!

La prima stagione di The Man in the High Castle, la serie Amazon ispirata dal romanzo La Svastica sul Sole di Philip K. Dick, non aveva sfruttato al massimo le possibilità visuali dell’universo alternativo dello show: un’America controllata dai nazisti e dai giapponesi fin dalla fine del secondo conflitto mondiale.

Mentre la serie si prepara per la première della seconda stagione, però, è sempre più chiaro come il team creativo sia pronto a capitalizzare la forza iconica di immagini come una Times Square ricoperta di bandiere naziste, o un filmato di Marilyn Monroe mentre canta per Adolf Hitler piuttosto che John F. Kennedy. Questo tipo di immaginario è la forza di The Man in the High Castle, e sarà esplorato con molta più intensità nella seconda stagione, il cui trailer è disponibile come sempre in fondo alla notizia.

La seconda stagione di The Man in The High Castle sarà disponibile il 16 Dicembre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!