The Man in the High Castle: sneak peek con into di Ridley Scott al Comic-Con

di

Per questa edizione del Comic-Con, Amazon si sta impegnando molto per dare una spinta alle sue serie televisive, prima con l'installazione dell'Amazon Village e ora con il panel di The Man In The High Castle in cui ha presentato il suo sneak peek con l'introduzione curata da Ridley Scott che potete vedere dopo il salto.

Il celebre regista Ridley Scott ha suscitato in tutti i partecipanti del panel moltissima attesa e curiosità per la prossima e seconda stagione della serie. All'evento erano presenti anche il produttore esecutivo Isa Dick Hackett, David Zucker e Dan Percival insieme ai membri del cast Davalos, DJ Qualls, Luke Kleintank, Cary-Hiroyuki Tagawa, Rupert Evans, Bella Heathcote e Rufus Sewell.
La seconda stagione di The Man In The High Castle, che è stata sviluppata dagli Amazon Studios, è stata creata da Frank Spotnitz e sarà composta, come la precedente, da un totale di dieci episodi che faranno il loro debutto nel corso di quest'anno. Tra gli attori del cast figura anche Joel de la Fuente.