Notizie

    The Mentalist, da stasera la terza inedita stagione su Rete4

    1

    notizia 18:04, 13 Settembre 2011

    The Mentalist, da stasera la terza inedita stagione su Rete4

    Questa sera su Rete4, e non più su Italia1, debutterà la terza stagione inedita di The Mentalist, che sancisce cosi l'inizio della serata crime della terza rete Mediaset che ci accompagnerà per tutto l'autunno, con i due primi episodi. Ritornano cosi le indagini "mentali" del protagonista Patrick Jane, personaggio interpretato da Simon Baker per un appuntamento che si rinnoverà ogni martedi alle 21,05. Ma la serata all'insegna del crimine non termina qui perché alle 23,15 e sempre su Rete4 prosegue l'11° stagione di Law & Order: Unità speciale.

    notizia 18:23, 5 Agosto 2011

    The Mentalist, questo autunno la terza stagione su Rete4

    Lo abbiamo visto risolvere i casi e dare la caccia a John il Rosso prima su Joi e poi su Italia1 nella prima e nella seconda serata, fino ad essere trasmesso sempre sulla giovane rete Mediaset in questo periodo alle 20,20. The Mentalist, non ha avuto ascolti esaltanti e nelle sue trasmissioni ha subito diversi spostamenti ma adesso Patrick Jane è pronto a sbarcare su Rete4. La terza stagione sarà infatti trasmessa nell'apposita serata crime che la stessa emittente sta preparando per questo autunno. Speriamo che la nuova collocazione sugli schermi italiani dia ragione a questa serie. The Mentalist è campione di ascolti in patria e per questo ha messo sotto contratto il suo indiscusso protagonista, Simon Baker, fino alla settima stagione.

    The Mentalist 3, immagini e promo dal ventesimo episodio, Redacted

    1

    notizia 20:31, 26 Aprile 2011

    The Mentalist 3, immagini e promo dal ventesimo episodio, Redacted

    The Mentalist prosegue la sua trasmissione in territorio americano con la terza stagione, e lo fa con ottimi ascolti. Il prossimo episodio ad andare in onda giovedì 28 aprile sarà il ventesimo, intitolato Redacted, del quale vi riportiamo alcune immagini e un promo. La terza stagione di The Mentalist è trasmessa ogni giovedi negli USA su CBS mentre in Italia viene mandata in onda su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, sempre di giovedi.

    The Mentalist 3: promo dal diciottesimo episodio, The Red Mile
    video 18.57, 30 Marzo 2011

    The Mentalist 3: promo dal diciottesimo episodio, The Red Mile

    Domani sera, giovedì 31 marzo, andrà in onda The Red Mile, il diciottesimo episodio della terza stagione di The Mentalist in territorio americano, del quale vi riportiamo il promo. La terza stagione di The Mentalist è trasmessa ogni giovedi negli USA su CBS.

    The Mentalist 3: immagini e promo dal diciassettesimo episodio, Bloodstream
    notizia 18.16, 8 Marzo 2011

    The Mentalist 3: immagini e promo dal diciassettesimo episodio, Bloodstream

    Giovedì 10 marzo sarà trasmesso il 17° episodio della terza stagione di The Mentalist, intitolato Bloodstream in territorio americano sul network CBS, del quale vi mostriamo alcune immagini e il trailer. La terza stagione di The Mentalist va in onda negli USA ogni giovedì su CBS mentre in Italia viene trasmessa ogni venerdì su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

    notizia 15.11, 25 Febbraio 2011

    Morena Baccarin (V) guest-star in The Mentalist 3

    La bella attrice Morena Baccarin, protagonista del serial V, in cui ricopre il ruolo del capo dei Visitors, Anna, apparirà ad aprile in un episodio della terza stagione di The Mentalist come guest-star in cui interpreterà una organizzatrice di incontri con un oscuro segreto.

    The Mentalist 3: promo dal sedicesimo episodio, Red Queen
    video 20.32, 23 Febbraio 2011

    The Mentalist 3: promo dal sedicesimo episodio, Red Queen

    Giovedi sera andrà in onda, sul network americano CBS, il sedicesimo episodio della terza stagione di The Mentalist intitolato Red Queen. In questa puntata Patrick Jane dovrà confrontarsi con le prove dell' omicidio di un commerciante di antichità, trovato morto in un museo: tutto indicherebbe che il colpevole sia addirittura un membro del team CBI. La terza stagione di The Mentalist è trasmessa ogni giovedi negli USA su CBS.

    notizia 17:10, 2 Febbraio 2011

    The Mentalist 3: trama, immagini e promo del tredicesimo episodio, Red Alert

    Domani sera la serie tv The Mentalist riprenderà la programmazione sugli schermi americani con la seconda parte della sua terza stagione con il tredicesimo episodio intitolato Red Alert, del quale vi proponiamo la trama, delle immagini e il trailer. Quando Patrick Jane e gli altri vengono presi in ostaggio da un uomo armato accusato di omicidio, Jane deve pensare in fretta per ‘disinnescare’ la situazione. La terza stagione di The Mentalist è trasmessa ogni giovedi negli USA su CBS.

    notizia 16.20, 27 Dicembre 2010

    The Mentalist: Simon Baker rinnova con Warner Bros.

    L' attore Simon Baker, protagonista della serie tv The Mentalist, sta per firmare un nuovo contratto con Warner Bros., produttrice della fortunata serie in cui Baker interpreta il personaggio di Patrick Jane. L' accordo, il cui compenso si aggira agli oltre 30 milioni di dollari, prolunga di un anno quello precedente portandolo ad una durata totale di sette anni, periodo in cui l' attore sarà impiegato nella serie trasmessa da CBS: il nuovo contratto prevede lo stesso Baker anche nel ruolo di produttore a partire dalla quinta stagione del serial. Con una serie venduta a 2 milioni ad episodio, il contratto del protagonista non poteva che essere dorato!

    notizia 16.08, 1 Settembre 2010

    Jack Coleman guest-star in The Mentalist 3

    Jack Coleman meglio conosciuto come Noah Bennet oppure il signor "occhiali bordati di tartaruga" di Heroes, ha ottenuto un ruolo in un altro crime drama del network CBS. Nell' episodio della terza stagione di The Mentalist, che sarà trasmesso il prossimo 16 ottobre in territorio americano, sarà Max Armstrong, un personaggio descritto come un uomo facoltoso, ricco, arrogante ed altezzoso, che diventa il primo indiziato in un caso di omicidio. Neanche a dirlo questo personaggio attirerà la curiosità di Patrick Jane, per la sua calma e per il suo atteggiamento freddo e controllato. La co-star di The Mentalist, Owain Yeoman, che veste i panni dell' agente Wayne Rigsby è un grandissimo fan di Jack Coleman, ma non del suo ruolo in Heroes, affermando infatti queste parole: "Lo ricorderò sempre come Steven Carrington in Dynasty".

    notizia 15.18, 10 Agosto 2010

    Malcolm McDowell ritorna in The Mentalist per la terza stagione

    L' attore Malcolm McDowell, il leggendario protagonista di Arancia Meccanica, ha raccontato a TV Guide che molto presto ritornerà ad interpretare il personaggio di Britt Stiles nei prossimi nuovi episodi di The Mentalist in occasione della terza stagione. Il leader del Visualize Self-Realizaion Center sarà il ruolo ricorrente più atteso. McDowell ha mostrato entusiasmo alla notizia del suo ritorno nel serial dicendo: "Non vedo l'ora di tornare a lavorare con Simon Baker perchè non mi sono reso conto di quanto fosse in gamba come interprete fino a che non l'ho incontrato. Si arriva a mezzanotte quasi e lui invece di lagnarsi per andare a letto insiste per parlare di una scena e girarla meglio. E poi è un piacere tornare nel ruolo perchè mi affascina questo personaggio, affascinante e carismatico".