Notizie

    The Mentalist: che fine ha fatto il cast dello show? Scopriamolo!
    notizia 18:00, 18 Novembre 2020

    The Mentalist: che fine ha fatto il cast dello show? Scopriamolo!

    Creato da Bruno Heller, che attualmente produce Gotham della Fox, The Mentalist ha seguito Patrick Jane, interpretato da Simon Baker, un consulente della CBI con una notevole esperienza nella risoluzione di casi utilizzando le sue incredibili capacità di osservazione, abilità da mentalista e un passato come sensitivo.

    The Mentalist: 5 star che forse non avete mai notato nella serie

    3

    notizia 21:45, 2 Ottobre 2020

    The Mentalist: 5 star che forse non avete mai notato nella serie

    The Mentalist si è conclusa nel 2015 dopo sette stagioni e per i fan è stato il momento più triste dell'anno. Qualora, magari, decideste di riguardarlo potreste fare più attenzione alla presenza di queste 5 guest star davvero inaspettate:

    Simon Baker: che fine ha fatto la star di The Mentalist?

    10

    notizia 23:00, 26 Settembre 2020

    Simon Baker: che fine ha fatto la star di The Mentalist?

    Simon Baker, ancora prima della celebre serie televisiva The Mentalist creata da Bruno Heller, era già un affermato attore cinematografico e seriale prendendo parte ad alcuni importanti progetti. Vediamo, però, che fine ha fatto adesso.

    The Mentalist: le 5 curiosità che forse non sapevate

    4

    notizia 22:00, 12 Settembre 2020

    The Mentalist: le 5 curiosità che forse non sapevate

    La serie TV poliziesca The Mentalist, creata da Bruno Heller e con protagonista Simon Baker, si è ormai conclusa nel 2015 dopo ben 7 stagioni. Sapevate, però, alcuni eventi narrati nella serie sono realmente accaduti? Ecco le 5 curiosità più interessanti sulla serie.

    The Mentalist, uno sneak peek dai DVD USA della settima ed ultima stagione
    notizia 19:14, 27 Aprile 2015

    The Mentalist, uno sneak peek dai DVD USA della settima ed ultima stagione

    E' stato pubblicato in rete uno sneak peek dai DVD dell'edizione americana della settima ed ultima stagione di The Mentalist, la serie televisiva di genere crime trasmessa sugli schermi a stelle e strisce grazie al network CBS, conclusasi lo scorso febbraio. Il video è disponibile a questo indirizzo.

    The Mentalist, da questa sera su Premium Crime la settima ed ultima stagione
    notizia 17:44, 11 Marzo 2015

    The Mentalist, da questa sera su Premium Crime la settima ed ultima stagione

    A partire da questa sera su Premium Crime, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, i telespettatori italiani potranno godersi gli episodi della settima ed ultima stagione inedita di The Mentalist, la serie televisiva di genere crime che si è conclusa da circa un mese sugli schermi americani dove veniva trasmessa dal network CBS. L'appuntamento è fissato per tutti i mercoledi alle ore 21,15.

    The Mentalist 7: Bruno Heller e Robin Tunney parlano del finale di stagione e di serie (spoiler!)
    notizia 17:45, 22 Febbraio 2015

    The Mentalist 7: Bruno Heller e Robin Tunney parlano del finale di stagione e di serie (spoiler!)

    Lo scorso mercoledi The Mentalist si è congedato definitivamente dal pubblico americano con il finale della settima ed ultima stagione, ovvero la trasmissione del dodicesimo e tredicesimo episodio sul network CBS. A tal proposito l'autore del progetto televisivo di genere crime Bruno Heller ed una delle protagoniste, ovvero Robin Tunney, attrice interprete del personaggio di Teresa Lisbon, hanno parlato del finale di questo show che ha accompagnato i telespettatori a stelle e strisce per ben sette stagioni.

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal dodicesimo e tredicesimo ed ultimo episodio
    video 21:35, 18 Febbraio 2015

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal dodicesimo e tredicesimo ed ultimo episodio

    Brown Shag Carpet e White Orchids sono i titoli dei nuovi episodi di The Mentalist, la serie televisiva di genere crime in onda il mercoledi sera sul network americano CBS. In questa dodicesima e tredicesima ed ultima puntata della settima ed ultima stagione Jane decide di collaborare nuovamente con l’FBI e finge di essere un sensitivo allo scopo di smascherare un serial killer per permettere agli agenti di catturarlo.

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal nono episodio, 'Copper Bullet'
    video 18:15, 28 Gennaio 2015

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal nono episodio, "Copper Bullet"

    Si intitola Copper Bullet la nuova puntata di The Mentalist, la serie televisiva di genere crime in onda ogni mercoledi sera sul network americano CBS. In questo nono episodio della settima ed ultima stagione, l'agente Peterson, il vecchio capo di Abbott, mette quest'ultimo in una posizione particolarmente scomoda ricattandolo e quindi mettendo a rischio il suo lavoro e persino la sua libertà.

    The Mentalist 7: materiale promozionale dall'ottavo episodio, 'The Whites of His Eyes'
    video 23:25, 21 Gennaio 2015

    The Mentalist 7: materiale promozionale dall'ottavo episodio, "The Whites of His Eyes"

    Si intitola The Whites of His Eyes la nuova puntata di The Mentalist, la serie televisiva di genere crime in onda il mercoledi sera sul network americano CBS. In questo ottavo episodio della settima ed ultima stagione Jane si preoccupa per l’incolumità di Lisbon nel momento in cui il team rischia la vita per proteggere il testimone di un efferato omicidio.

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal sesto episodio, 'Green Light'
    video 21:20, 7 Gennaio 2015

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal sesto episodio, "Green Light"

    Green Light è il titolo del nuovo episodio di The Mentalist, la serie televisiva crime in onda questa sera sul network americano CBS. In questa sesta puntata della settima ed ultima stagione, la prima di questo 2015, l'FBI viene messa sotto inchiesta su richiesta della DEA.

    The Mentalist 7, alcuni spoiler dall'ultima stagione
    notizia 22:37, 3 Gennaio 2015

    The Mentalist 7, alcuni spoiler dall'ultima stagione

    Nonostante ci sia ancora aria di festa, domani sera su CBS sarà trasmesso un nuovo episodio di The Mentalist, serie televisiva di genere crime arrivata alla settima ed ultima stagione. A tal proposito abbiamo qualche interessante indiscrezione sulla nuova puntata e sulle prossime, assolutamente da non perdere.

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal quinto episodio, 'The Silver Briefcase'
    video 17:35, 28 Dicembre 2014

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal quinto episodio, "The Silver Briefcase"

    Si intitola The Silver Briefcase la nuova puntata di The Mentalist, la serie televisiva trasmessa la domenica sera sul network americano CBS. In questo quinto episodio della settima ed ultima stagione, Jane deve incontrare un ufficiale di alto rango e durante questo meeting il nostro protagonista ha l’impressione che il soldato stia nascondendo qualcosa.

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal quarto episodio, 'Black Market'
    video 17:07, 21 Dicembre 2014

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal quarto episodio, "Black Market"

    Si intitola Black Market la nuova puntata di The Mentalist, la serie televisiva crime in onda la domenica sera sul network americano CBS. In questo quarto episodio della settima ed ultima stagione il team è alle prese con un'indagine per omicidio che riguarda il contrabbando di pietre preziose, ma un'influenza costringe Jane in ufficio da dove dirigerà i colleghi mentre tenta di ristabilirsi.

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal terzo episodio, 'Orange Blossom Ice Cream'
    video 17:58, 14 Dicembre 2014

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal terzo episodio, "Orange Blossom Ice Cream"

    Orange Blossom Ice Cream è il titolo della nuova puntata di The Mentalist, la serie televisiva in onda la domenica sera sul network americano CBS. In questo terzo episodio della settima ed ultima stagione Jane e Lisbon si recano a Beirut per incontrare una vecchia nemica di Jane, Erica Flynn, decisa ad aiutare l'FBI nel delicato compito di prendere in custodia il suo ragazzo che fa il corriere per una pericolosa organizzazione terroristica.

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal secondo episodio, 'The Greybar Hotel'
    video 17:01, 7 Dicembre 2014

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal secondo episodio, "The Greybar Hotel"

    Questa sera andrà in onda The Graybar Hotel ovvero la nuova puntata di The Mentalist, la serie televisiva crime trasmessa ogni domenica sul network americano CBS. In questo secondo episodio della settima ed ultima stagione, Lisbon decide di prendere parte ad una missione sotto copertura in cui dovrà essere una criminale finita in un carcere femminile.

    The Mentalist 7: Dylan Baker e Christine Adams guest-star in un episodio dell'ultima stagione
    notizia 17:48, 1 Dicembre 2014

    The Mentalist 7: Dylan Baker e Christine Adams guest-star in un episodio dell'ultima stagione

    La settima ed ultima stagione di The Mentalist vedrà il passato che tornerà a tormentare l'agente dell'FBI Dennis Abbott in un arco narrativo di tre episodi di questo atto conclusivo del crime tornato ieri sugli schermi americani grazie al network CBS. Ad apparire nello show come guest-star saranno gli attori Dylan Baker e Christine Adams.

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal primo episodio, 'Nothing But Blue Skies'
    video 21:40, 30 Novembre 2014

    The Mentalist 7: materiale promozionale dal primo episodio, "Nothing But Blue Skies"

    Nothing But Blue Skies è il titolo della nuova puntata di The Mentalist in onda questa sera sul network americano CBS. In questo primo episodio della settima ed ultima stagione, Jane e Lisbon decidono di non rendere pubblica la loro relazione ai colleghi mentre sono impegnati in un delicato caso che riguarda l'omicidio di un agente che lavorava sotto copertura.

    The Mentalist: Bruno Heller, Simon Baker e Robin Tunney parlano della settima stagione (spoiler!)
    notizia 18:38, 27 Novembre 2014

    The Mentalist: Bruno Heller, Simon Baker e Robin Tunney parlano della settima stagione (spoiler!)

    La settima ed ultima stagione di The Mentalist partirà domenica 30 novembre sul network americano CBS e a tal proposito Bruno Heller, autore dello show insieme a Simon Baker e Robin Tunney, i due attori protagonisti, hanno riportato alcune interessanti anticipazioni da queste nuove puntate che i telespettatori statunitensi potranno vedere tra qualche giorno.

    The Mentalist 7: Joshua Bitton torna nel cast per l'ultima stagione della serie
    notizia 21:10, 23 Novembre 2014

    The Mentalist 7: Joshua Bitton torna nel cast per l'ultima stagione della serie

    La settima ed ultima stagione della serie tv The Mentalist, in arrivo domenica 30 novembre sul network americano CBS, vedrà il ritorno di una vecchia conoscenza per i fan del progetto televisivo con protagonista Simon Baker, anche se bisognerà attendere qualche settimana prima della sua apparizione.

    The Mentalist, teaser promo dalla settima ed ultima stagione
    video 21:35, 17 Novembre 2014

    The Mentalist, teaser promo dalla settima ed ultima stagione

    Il network americano CBS ha pubblicato un teaser promo da The Mentalist, serie tv di genere crime che da domenica 30 novembre sarà trasmessa sugli schermi a stelle e strisce con gli episodi inediti della settima ed ultima stagione. Il breve promo, sfortunatamente di bassa qualità, è disponibile per la visione in calce alla notizia.

    The Mentalist, la settima ed ultima stagione debutta alla fine di novembre
    notizia 23:34, 5 Novembre 2014

    The Mentalist, la settima ed ultima stagione debutta alla fine di novembre

    E' stata finalmente resa nota la data della premiere della settima ed ultima stagione di The Mentalist, la serie tv di genere crime trasmessa dal network americano CBS. La premiere di questo ultimo atto dello show con protagonista Simon Baker andrà in onda domenica 30 novembre.

    The Mentalist 7: Derek Phillips e Rob Belushi guest-star nell'ultima stagione della serie
    notizia 18:48, 8 Ottobre 2014

    The Mentalist 7: Derek Phillips e Rob Belushi guest-star nell'ultima stagione della serie

    Anche in The Mentalist sono in arrivo delle guest-star in vista della settima ed ultima stagione del progetto televisivo di genere crime trasmesso dal network americano CBS. Ad apparire nello show saranno Derek Phillips e Rob Belushi: il primo sarà Jimmy Lisbon, fratello più giovane e intelligente dell'agente Lisbon (Robin Tunney), incallito giocatore d'azzardo che sarà interrogato per l'omicidio di un prestigioso avvocato.

    The Mentalist, la settima sarà l'ultima stagione

    3

    notizia 22:45, 26 Settembre 2014

    The Mentalist, la settima sarà l'ultima stagione

    Sembra proprio che anche per il crime The Mentalist, progetto televisivo con protagonista Simon Baker e Robin Tunney, sia arrivato il momento degli addii. Il serial televisivo si concluderà con la settima stagione, in onda fra poche settimane sul network americano CBS.

    The Mentalist 7, nuove immagini dal set della nuova stagione
    notizia 17:37, 3 Settembre 2014

    The Mentalist 7, nuove immagini dal set della nuova stagione

    Il network americano CBS ha pubblicato altre nuove immagini dal set da The Mentalist, il crime che questo autunno tornerà in territorio americano con gli episodi inediti della settima stagione sugli schermi a stelle e strisce.

    The Mentalist 7: Emily Swallow non sarà nel cast del crime CBS

    8

    notizia 21:30, 14 Agosto 2014

    The Mentalist 7: Emily Swallow non sarà nel cast del crime CBS

    Alcuni giorni fa circolavano voci riguardo all'assenza dell'attrice Emily Swallow nel cast della settima stagione della serie tv The Mentalist, in arrivo fra poche settimane sugli schermi americani grazie al network CBS. Questa ipotesi è stata sfortunatamente confermata dalla stessa attrice tramite un messaggio pubblicato sul suo account Twitter.

    The Mentalist, alcune immagini dal set della settima stagione

    1

    notizia 21:04, 12 Agosto 2014

    The Mentalist, alcune immagini dal set della settima stagione

    Nella giornata di oggi sono state pubblicate in rete alcune immagini dal set di The Mentalist, il crime che questo autunno tornerà in territorio americano con gli episodi inediti della settima stagione, che saranno trasmessi dal network CBS.

    The Mentalist 7: Morena Baccarin torna nel cast del crime targato CBS
    notizia 18:12, 8 Agosto 2014

    The Mentalist 7: Morena Baccarin torna nel cast del crime targato CBS

    Un gradito ritorno nel cast di The Mentalist, il crime che questo autunno tornerà sugli schermi americani con la settima stagione inedita in onda sul network CBS. Ad apparire nuovamente nello show sarà la bella Morena Baccarin che interpreterà nuovamente la sociopatica Erika Flynn, vecchia conoscenza del protagonista Patrick Jane.

    The Mentalist 7: Joe Adler promossa a regular dalla nuova stagione
    notizia 21:42, 11 Giugno 2014

    The Mentalist 7: Joe Adler promossa a regular dalla nuova stagione

    Promozione in vista per quanto riguarda il cast di The Mentalist, il crime che ritornerà sugli schermi americani con gli episodi inediti della settima stagione sul network CBS questo autunno. A diventare un membro fisso del progetto televisivo sarà Joe Adler, attore interprete di Jason Wylie, un brillante agente dell'FBI esperto di computer e molto interessato alle capacità mentali del protagonista Patrick Jane, personaggio intepretato da Simon Baker. Il rinnovo per la settima stagione è stato annunciato lo scorso maggio, una settimana prima del finale della sesta.

    The Mentalist, settima stagione per il crime CBS

    5

    notizia 15:25, 11 Maggio 2014

    The Mentalist, settima stagione per il crime CBS

    Attimi di spavento per i fan di Mentalist ma ora, Deadline conferma, potranno dormire 'sonni tranquilli'. Infatti la CBS ha rinnovato The Mentalist per una settima stagione, che dovrebbe essere l'ultima. Non è chiaro di quanti episodi sarà composta la nuova stagione ma Deadline afferma che 13 episodi è una probabilità molto alta. Bruno Heller, lo showrunner del serial, è attualmente impegnato con Gotham della Fox ma dovrebbe comunque supervisionare quest'ultima stagione insieme a Tom Szentgyorgyi. E' atteso anche il ritorno di Simon Baker. Vi terremo aggiornati su ulteriori novità nei prossimi mesi.