The Middle: due episodi aggiuntivi per la settima stagione

di

Nel corso della giornata di ieri, il colosso televisivo ABC ha emesso un ordine per due episodi aggiuntivi per la settima stagione della sitcom attualmente in onda The Middle.

Arrivata ormai alla sua settima stagione la serie ha riscosso fin dal suo primo capitolo un grande successo tra gli spettatori americani e con la sua sua ultima puntata andata in onda ha totalizzato un raiting di 2,3 per un totale di 7,62 milioni di telespettatori. Come già accaduto per le stagioni precedenti e dati gli ottimi audience, il network ABC ha deciso di far salire il numero degli episodi del settimo capitolo della serie ad un totale di ventiquattro.

Sulla scia della serie black comedy Malcolm in the Middle, che ha lanciato l'attore ventinovenne Frankie Muniz, il serial The Middle segue tutti i piccoli e grandi problemi quotidiani degli Heck, una famiglia del ceto medio basso americano che vive in una piccola cittadina dello stato statunitense dell'Indiana in un periodo di grave crisi economica.

Il prossimo e ottavo episodio della settima stagione di The Middle, intitolato Thanksgiving VII, andrà in onda questa sera, mercoledì 18 novembre sul network ABC.

The Middle - Stagione 7

The Middle - Stagione 7
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Patricia Heaton, Neil Flynn, Charlie McDermott, Eden Sher, Atticus Shaffer, Chris Kattan
  • Sceneggiatura: Eileen Heisler, DeAnn Heline
  • Nazione: Usa
  • +