The Middle: la seconda stagione del serial promosso con i...coupon

di

Nel recente passato serie cult come Lost, Fringe e Heroes potrebbero aver indotto il Comic-Con a favorire una vera e propria promozione delle loro nuove stagioni, ma la sit-com The Middle, serie di ABC e trasmessa in Italia da Joi, cambia rotta e per promuovere la sua seconda stagione ricorre a dei...coupon!

La seconda stagione della serie è stata infatti promossa dalla Valpak, la compagnia gigante della pubblicità diretta, che promuove svariati business al fine di attrarre nuovi clienti e che ogni settimana emette le sue tipiche buste blu accompagnate da un sacco di sconti per i commercianti locali, indirizzate a 40 milioni di cercatori di affari. L' inserto di The Middle mostra la protagonista del serial Patricia Heaton, che interpreta il ruolo di Frankie Heck e la sua famiglia televisiva con lo slogan "Just like your family ... we like free stuff" che in inglese vuole dire "Proprio come la tua famiglia...ci piacciono le cose gratis!". La promozione di The Middle è solo l' ultima che la Valpak sta emettendo per i networks, dopo aver dato l' annuncio di un accordo per pubblicizzare lo spostamento del The Martha Stewart Show, un programma televisivo che intrattiene e consiglia su giardinaggio, tecniche per abbellire la casa, cucina e altro trasmesso da Hallmark Channel il 13 settembre. Per chi ancora non ha potuto vedere questa divertente sit-com, The Middle narra le vicende della famiglia Heck, composta dalla madre Frankie, dal padre Mike e dai loro tre figli. Il serial ha ricevuto molte critiche positive ed è stato descritto come l' anello di congiunzione con Malcolm in the Middle (Malcolm in italiano, sit-com su un ragazzino molto intelligente, il classico nerd, che però spesso si mette nei guai, trasmessa recentemente su Italia1), vista l' ambientazione simile, lo stile ed il titolo.
The Middle: la seconda stagione del serial promosso con i...coupon

Altri contenuti per The Middle - Stagione 2