The Mindy Project 4: Joseph Gordon-Levitt guest star del primo episodio

di

Secondo quanto riportano i media americani è ufficiale la presenza di Joseph Gordon-Levitt come guest star nel primo episodio della quarta stagione di The Mindy Project.

Primo episodio che si ispira al film Sliding Doors del 1998 con Gwyneth Paltrow.
La dottoressa Mindy Lahiri vive in due realtà parallele, in una delle quali è sposata con Matt, che avrà il volto proprio di Joseph Gordon-Levitt.
L’attore, conosciuto per la sua prolifica carriera cinematografica, torna a lavorare per il piccolo schermo a dieci anni di distanza dalla sua ultima apparizione, in un episodio di Numb3rs, e più in là, in Una famiglia del terzo tipo.
Prima sit-com ad avere per protagonista una donna di origine sud asiatiche, The Mindy Project 4 è interpretata da Mindy Kiling, Chris Messina ed Ed Weeks.
Entro fine anno debutterà la quarta stagione su Hulu, dopo che la Fox ha cancellato la serie alla fine della terza stagione.

The Mindy Project - Stagione 4

The Mindy Project - Stagione 4
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Mindy Kaling, Chris Messina, Ed Weeks, Ike Barinholtz, Beth Grant, Xosha Roquemore, Adam Pally, Zoe Jarman, Anna Camp, Amanda Setton, Stephen Tobolowsky, Fortune Feimster[
  • Sceneggiatura: Mindy Kaling
  • Nazione: Usa
  • +