The Mindy Project: fissata la data di ritorno della quarta stagione

di

Nel corso della giornata di ieri, il servizio di streaming statunitense Hulu ha diffuso la data dell'attesissimo ritorno del quarto capitolo della serie romantic-comedy The Mindy Project, ideata e interpretata da Mindy Kaling.

Il ritorno della serie con la seconda metà della sua quarta stagione è fissato per martedì 12 aprile, giorno in cui verrà trasmesso il suo quattordicesimo episodio di cui non è ancora stato diffuso il titolo.

A confermare la data della ripresa delle trasmissioni di The Mindy Project è stata la stessa creatrice e protagonista della serie Mindy Kaling che, nella giornata di ieri, ha postato la notizia in un messaggio corredato da video sul suo account di Twitter che potete vedere in calce alla news.

Ricordiamo che la messa in onda della serie era stata interrotta per la pausa invernale a partire dallo scorso 8 dicembre, giorno della trasmissione della tredicesima puntata del quarto capitolo della serie, intitolata When Mindy Met Danny.

The Mindy Project - Stagione 4

The Mindy Project - Stagione 4
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Mindy Kaling, Chris Messina, Ed Weeks, Ike Barinholtz, Beth Grant, Xosha Roquemore, Adam Pally, Zoe Jarman, Anna Camp, Amanda Setton, Stephen Tobolowsky, Fortune Feimster[
  • Sceneggiatura: Mindy Kaling
  • Nazione: Usa
  • +