The Missing 2: Starz e BBC One danno il via alla produzione

di

Finalmente iniziano i lavori per la produzione del secondo capitolo della serie thriller The Missing, che in questa nuova stagione ci catapulterà in un nuovo caso con nuovi personaggi, un nuovo cast e nuove ambientazioni.

Con il suo ritorno, The Missing seguirà le vicende di Sam e Gemma, interpretati rispettivamente da David Morrissey, il Governatore di The Walking Dead e da Keeley Hawes. I due protagonisti saranno coinvolti nel caso della scomparsa della loro figlia Alice, impersonata da Abigail Hardingham, di cui si sono perse le tracce nel 2003.

Tra gli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast segnaliamo Tchéky Karyo, che riprenderà il ruolo Julien Baptiste già ricoperto nella prima stagione, Roger Allam, Laura Fraser, Anastasia Hille, Lia Williams, Jake Davies, Florian Bartholomäi e Daniel Ezra.

La seconda stagione di The Missing, che sarà composta da otto episodi, sarà scritta da Harry e Jack Williams e sarà diretta interamente da Ben Chanan in quella che sarà una produzione della New Pictures in associazione con la Two Brothers Pictures e la Playground per conto dei network BBC One e Starz.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

The Missing - Stagione 2

The Missing - Stagione 2
  • Genere: Thriller
  • Regia: Ben Chanan
  • Interpreti: David Morrissey, Keeley Hawes, Tchéky Karyo, Abigail Hardingham, Roger Allam, Laura Fraser, Anastasia Hille, Lia Williams, Jake Davies, Florian Bartholomäi, Daniel Ezra
  • Sceneggiatura: Harry Williams, Jack Williams
  • Nazione: Usa
  • +