The Mist: nuove aggiunte al cast dell'adattamento del romanzo di Stephen King

di

Le opere di Stephen King stanno avendo, negli ultimi tempi, molta fortuna tra gli adattamenti televisivi e cinematografici. Con le trasposizioni di It e The Dark Tower per il grande schermo, procede anche la produzione della serie televisiva ispirata a The Mist, che recentemente ha visto otto aggiunte al cast, tra cui Alyssa Sutherland.

L'attrice australiana, che ricorderete per Vikings, andrà infatti a ricoprire il ruolo di Eva Cunningham, una moglie e madre che rimane intrappolata all'interno del centro commerciale locale insieme alla figlia adolescente. La Sutherland si unisce, così, alla già annunciata Frances Conroy, apparsa in American Horror Story, che interpreterà Nathalie.
Gli altri attori da poco aggiunti al cast saranno Darren Pettie, noto per Mad Men, che sarà Connor Heisel, lo sceriffo della città; Luke Cosgrove che impersonerà Jay, il figlio dello sceriffo e la stella della squadra di football del liceo; l'attore inglese Okezie Morro, tra i cui lavori possiamo ricordare Red Tails, sarà Jonah Dixon, un militare con una brutta amnesia; Gus Birney interpreterà Alex Cunningham, figlia di Eva Cunningham; Russell Posner vestirà i panni di Adrian Garff, il migliore amico di Alex; Isiah Whitlock Jr., noto per The Wire, sarà il direttore del centro commerciale Gus Redman; Dan Butler, presterà il volto al prete disilluso Padre Romanov e Danica Curcic vestirà nei panni della tossicodipendente in fuga Mia Lambert.
Ricordiamo che la prima stagione di The Mist sarà composta da dieci episodi che verranno trasmessi dal network Spike. La produzione prenderà avvio verso la fine dell'estate.