The Mysteries of Laura 2: annunciate due guest star

di

Nel corso della giornata di ieri, il colosso televisivo statunitense NBC ha comunicato i nomi di due attori che appariranno nel corso della seconda stagione della serie police procedural The Mysteries of Laura in veste di guest star.

Stiamo parlando degli attori Harold Perrineau e Greg Grunberg che faranno la loro comparsa nel secondo capitolo della serie nello stesso episodio, ovvero la dodicesima puntata, che porterà il titolo di The Mystery of the Morning Jog. Nello specifico, Greg Grunberg presterà il volto al personaggio di Kurt Berhenson, un uomo in lotta per i diritti dei padri che sta cercando con tutte le sue forze di ottenere la custodia del figlio, mentre Harold Perrineau vestirà i panni di Charles Baptise, l'intransigente e opprimente padre di un ex ginnasta olimpico.

Ricordiamo che la seconda stagione di The Mysteries of Laura ritornerà sui piccoli schermi americani con il suo nono episodio, intitolato The Mystery of the Triple Threat, che andrà in onda mercoledì 6 gennaio sul network NBC.