The Night Shift: AnnaLynne McCord nella terza stagione

di
La bella protagonista di 90210 farà parte del cast della nuova stagione del medical drama per ora almeno in tre episodi.

Buone notizie per chi si era innamorato di lei nella serie 90210! AnnaLynn McCord tornerà sugli schermi grazie alla sua partecipazione nella terza stagione di The Night Shift per almeno tre episodi.

Nonostante l'NBC non abbia ancora annunciato la data di ritorno della serie TV che tratta delle avventure di medici ed infermieri che affrontano ogni sera il turno di notte in un ospedale di San Antonio, in Texas, i fans sono già in delirio. E lo saranno ancora di più una volta conosciuto il ruolo della bella McCord. AnnaLynn sarà, infatti, un'attraente rappresentate farmaceutica in cerca di nuovi clienti, che tormenterà i dottori del San Antonio Medical Center, e attirerà l'attenzione di uno dei medici protagonisti.

Vedremo la bella new entry nel quinto episodio di quella che si preannuncia essere una nuova stagione piena di intrighi ed emergenze mediche degne dell'NBC.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

The Night Shift - Stagione 3

The Night Shift - Stagione 3
  • Genere: Medical Drama
  • Interpreti: Eoin Macken, Jill Flint, Ken Leung, Brendan Fehr, Daniella Alonso, Robert Bailey, Jr., Jeananne Goossen, JR Lemon, Freddy Rodriguez, Scott Wolf
  • Sceneggiatura: Gabe Sachs, Jeff Judah
  • Nazione: Usa
  • +