The Night Shift: Jennifer Beals entra nel cast della terza stagione

di

Nuova aggiunta alla squadra di attori che faranno parte della terza stagione di The Night Shift, serie medical drama targata NBC e creata da Gabe Sachs e Jeff Judah.

Nel corso della giornata di ieri, infatti, la rete ha comunicato di aver scritturato l'attrice statunitense cinquantaduenne Jennifer Beals, famosa per aver interpretato il ruolo della protagonista Alexandra Owens nel film Flashdance.

Nello specifico, l'attrice ricoprirà un ruolo ricorrente, andando a vestire i panni del personaggio della dottoressa Syd Jennings, maggiore dell'esercito americano. La dottoressa può vantare collaborazioni con il Culture Support Teams, i Ranger e l'unità delle Special Forces. Il nuovo personaggio farà la sua prima apparizione nel corso della premiere season del terzo capitolo della serie, puntata che sarà ambientata in Afganistan.

The Night Shift tornerà sui piccoli schermi americani, con il suo terzo capitolo, nel corso di quest'anno sul network televisivo statunitense NBC.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

The Night Shift - Stagione 3

The Night Shift - Stagione 3
  • Genere: Medical Drama
  • Interpreti: Eoin Macken, Jill Flint, Ken Leung, Brendan Fehr, Daniella Alonso, Robert Bailey, Jr., Jeananne Goossen, JR Lemon, Freddy Rodriguez, Scott Wolf
  • Sceneggiatura: Gabe Sachs, Jeff Judah
  • Nazione: Usa
  • +