Netflix

The OA: Netflix rilascia a sorpresa il trailer della misteriosa serie sci-fi!

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Da poco, il servizio di streaming Netflix ha fatto una sorpresa inaspettata agli spettatori di tutto il mondo rilasciando in rete il trailer, il poster e una piccola clip direttamente dalla sua nuova e misteriosa serie esordiente che porta il titolo di The OA, nuovo show fantascientifico che farà il suo debutto tra pochi giorni.

Con una mossa a sorpresa, Netflix aggiunge un altro titolo sci-fi al suo roster già fiorente. Il servizio di streaming, in modo del tutto inaspettato, ha rilasciato un trailer per una nuova serie chiamata The OA. Lo spettacolo è impostato per avere un debutto il 16 dicembre, anche se i dettagli concreti intorno alla premessa dello show non sono per nulla chiari. Ciò che è stato diffuso finora è che Brit Marling e Zal Batmanglij (The East) hanno co-scritto e creato il progetto. Marling, inoltre, appare all'interno dello spettacolo come Prairie Johnson, una donna che riappare inspiegabilmente dopo essere scomparsa da sette anni. La donna, che precedentemente era non vedente, torna a casa ormai ventenne con la vista in perfetta salute. Molti pensano che sia un miracolo; altri temono ci sia qualcosa di molto pericoloso in gioco. A far parte del cast figurano anche gli attori Jason Isaacs (Harry Potter), Scott Wilson (The Walking Dead) e Emory Cohen (Brooklyn).
La notizia della nuova serie arriva proprio al momento giusto se, per esempio, siete fan di Westworld e avete appena iniziato la ricerca di un altro show sci-fi poiché, come sapete, la serie è appena giunta al termine della sua prima stagione.

The OA: Netflix rilascia a sorpresa il trailer della misteriosa serie sci-fi!