The Originals 2, intervista a Joseph Morgan (spoiler!)

di

Alcuni giorni fa Joseph Morgan, protagonista dello spin-off di The Vampire Diaries, ovvero The Originals, nel ruolo di Klaus, ha rilasciato alcune dichiarazioni su cosa accadrà a lui e agli altri personaggi nei prossimi episodi della seconda stagione attualmente in onda il lunedi sera sul network americano The CW.

Attenzione spoiler! Su Esther, ci spiega che lei e Klaus non andranno mai d'accordo, dato che il vampiro non riuscirà mai a perdonarla mentre Esther è fossilizzata nella sua convinzione che i vampiri sono tutti malvagi, quindi visti i due diversi punti di vista la loro famiglia non sarà mai felice. Sul rapporto con Jackson, l'attore afferma che Klaus teme il momento in cui Hope chiamerà Jackson papà visto l'affetto sincero che prova per la bambina e man mano che il rapporto tra Jackson ed Hayley diventa più stabile e solido, aumenterà anche il senso di frustrazione per Klaus, che inizia a sentirsi un outsider. Infine Morgan conclude l'intervista parlando di Dahlia, affermando che i prossimi episodi saranno molto interessanti, dato che mostreranno i motivi che muovono la donna a comportarsi come vedremo. Ogni cattivo ha le sue ragioni, cosi come ha potuto sperimentare il suo personaggio in The Vampire Diaries.

The Originals - Stagione 2

The Originals - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: Usa
  • +