The Originals 4: online il primo trailer, nuova aggiunta al cast

di
Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense The CW ha diffuso online il primo trailer della quarta stagione di The Originals, presentato in anteprima in occasione del Comic-Con e, in aggiunta a ciò, ha anche comunicato l'introduzione di un nuovo attore all'interno del cast del prossimo capitolo della serie.

Una delle grandi novità che vedremo all'interno della serie spin-off di The Vampire Diaries e che è stata annunciata nel corso della convention è che lo spettacolo, con la sua quarta stagione, farà un salto di circa cinque anni nel futuro, impostando la sua linea narrativa un po' più avanti rispetto a quella di The Vampire Diaries e, quindi, The Originals sarà ambientata dopo l'ottava ed ultima stagione della sua serie madre.
In aggiunta a ciò, la produzione ha recentemente annunciato di aver scritturato l'attore britannico quarantenne Neil Jackson, che ricorderete per le sue apparizioni in Spleepy Hollow, Blindspot, Person of Interest e Make It or Break It. Stando alle ultime indiscrezioni, l'attore andrà a ricoprire il ruolo ricorrente di Alistair, che interagirà con Klaus ma, al momento non sono ancora stati rivelati altri particolari aggiuntivi a proposito di questo nuovo personaggio.
Ricordiamo che The Originals farà il suo ritorno sui piccoli schermi a stelle e strisce sul network The CW nel corso del mese di gennaio. Al momento, la rete non ha ancora annunciato il numero di episodi che andranno a comporre questo quarto capitolo, né la data esatta della sua premiere.

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
0

The Originals -.Stagione 4

The Originals -.Stagione 4
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: Usa
  • +