The Originals 5. Torrance Coombs si aggiunge al cast nel ruolo di ... SPOILER!!!

di
Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: The Originals aggiunge al cast Torrance Coombs, l'attore che abbiamo già visto in Reign. Se volete sapere quale ruolo interpreterà nella quinta stagione dedicata ai Vampiri Originali, continuate la lettura.

Torrance Coombs interpreterà, nello specifico, un personaggio che si rivelerà essere il nuovo interesse amoroso di Hailey. il suo ruolo sarà quello di Declan, lo chef irlandese per il quale la ragazza sentirà non solo attrazione fisica, ma anche qualcosa di più, pare.

Coombs è conosciuto per aver interpretato il ruolo di Bash in Reign, per le prime tre stagioni della serie dedicata a Maria di Scozia. Era il fratello di Francis, il giovane delfino di Francia.

The Originals tornerà con la quinta stagione nella primavera del 2018. Precedentemente è stato annunciato che questa sarà la stagione conclusiva della serie spinoff di The Vampire Diaries.

The Originals -.Stagione 4

The Originals -.Stagione 4
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: Usa
  • +