The Originals: Joseph Morgan parla della seconda stagione (spoiler!)

di

Joseph Morgan, giovane attore che presto i telespettatori americani rivedranno sugli schermi, ha parlato della seconda stagione di The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, serie tv che la prossima settimana partirà sul network americano The CW.

Attenzione spoiler! L'interprete di Klaus ci parla dei genitori del suo personaggio, affermando che quest'ultimo ha sempre cercato l'approvazione del padre e nonostante sia passato del tempo, Mikael riesce ancora ad avere una forte presa emotiva sul figlio, ma non dimentichiamoci di Esther, capace di manipolare il figlio insinuando dubbi ed insicurezze, facendolo quindi sentire ancora bambino. Riguardo Hayley, Morgan ha affermato che Klaus sarà il suo riluttante mentore visto che la ragazza è un ibrido e si sente smarrita, un'occasione che avvicinerà molto i due. Infine sul branco di licantropi di Klaus, conclude dicendo che non sa che la questione verrà affrontata in questa stagione, ma crede che sia affascinante pensare che una parte del suo personaggio sia sopita in lui e che prima o poi possa essere risvegliata allontanandolo dal lato vampiresco e riavvicinandolo ai licantropi.

The Originals - Stagione 2

The Originals - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: Usa
  • +