The Originals: The CW annuncia il crossover con The Vampire Diaries

di

Buone notizie per i fan delle serie horror-fantasy The Originals e The Vampire Diaries. Il colosso televisivo statunitense The CW ha, infatti, annunciato l'imminente arrivo di un crossover tra i due show.

Il crossover coinvolgerà due episodi, uno per ogni serie, che corrisponderanno alle quattordicesime puntate di entrambi gli show. Ad annunciarlo è stato il presidente del network Mark Pedowitz in occasione del press tour della Television Critics Association tenutosi nel corso della giornata di domenica nella città di Pasadena, nello stato della California.

A proposito dell'intreccio delle storyline delle due serie, che avverrà durante le stagioni attualmente in corso, Julie Plec, creatrice di entrambi gli show, ha dichiarato: "Era da molto tempo che avevamo intenzione di mettere in scena questo crossover in modo che non risultasse troppo forzato e, finalmente, ci siamo riusciti.".

Il prossimo e decimo episodio della terza stagione di The Originals andrà in onda venerdì 29 gennaio sul network The CW, stesso giorno in cui farà il suo ritorno la settima stagione di The Vampire Diaries con la sua decima puntata intitolata Hell Is Other People.

The Originals - Stagione 3

The Originals - Stagione 3
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: Usa
  • +