The Party: nuovo drama dai creatori di 'Gossip Girl' per ABC

di

Da poche ore, il colosso televisivo ABC ha annunciato di essersi accaparrato i diritti di The Party, un nuovo mystery drama scaturito dalle penne di Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Dopo aver collaborato allo sviluppo del teen drama Gossip Girl, concluso nel 2012 dopo sei stagioni, Stephanie Savage e Josh Schwartz torneranno ad unire le forze per la realizzazione del nuovo show che sarà prodotto dagli ABC Studios. Come per Gossip Girl, serie ispirata dai romanzi di Cecily von Ziegesar, il progetto non è totalmente originale. Esso, infatti, si baserà sul un format brasiliano di proprietà della Grupo Globo.

Per quanto riguarda la trama, The Party prenderà avvivo da un misterioso omicidio avvenuto durante una festa che viene improvvisamente interrotta dalla terribile scoperta di un cadavere che galleggia sull'acqua di una piscina. Lo show, attraverso continui flashback e cambiando continuamente punto di vista, ci guiderà nello sviluppo delle indagini volte a trovare misterioso colpevole.

Produttore esecutivo di The Party sarà Lis Rowinski, che lavorerà al fianco degli scrittori Josh Schwartz e Stephanie Savage.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0