The Path: diffusi l'emozionante trailer e la data di debutto!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Finalmente il servizio di streaming statunitense Hulu ha rilasciato in rete il primo trailer della seconda stagione della serie drammatica The Path, che vede nel ruolo del protagonista Aaron Paul. Come sempre potete trovare il trailer e la data di debutto della seconda stagione dopo il salto.

Prevalentemente, Hulu, per quanto riguarda lo show, ha mantenuto il silenzio da quando ha annunciato il rinnovo della serie per un secondo capitolo qualche mese fa, ma ora sembra che il network abbia finalmente deciso di rompere quel silenzio rilasciando il trailer ufficiale per la stagione 2, oltre a rivelare la sua data di anteprima.
Il trailer dei nuovi episodi di The Path può essere visualizzato per intero sotto la news. Per quanto riguarda il ritorno di The Path sui piccoli schemi televisivi statunitensi, i nuovi episodi dello spettacolo faranno il loro esordio su Hulu il 25 gennaio 2017, data di debutto della premiere. Gli episodi successivi della seconda stagione verranno rilasciati sul sevizio di streaming al ritmo di uno a settimana.