The Player: la serie con Wesley Snipes da stasera su Paramount

di

Su Paramount Channel, canale 27 del DTT, è in arrivo una nuova grande serie televisiva. In prima TV per l’Italia, a partire da oggi, giovedì 5 maggio alle ore 21.10, andrà in onda The Player, la serie action thriller della NBC con Philip Winchester e Wesley Snipes.

L’appuntamento con The Player continuerà con un doppio episodio ogni giovedì a partire dalle 21.10.
The Player, produzione americana del 2015, va ad arricchire l’incredibile offerta del canale, che porta a casa vostra il grande cinema d'autore e le migliori serie tv. Ambientata a Los Angeles, la serie TV di genere action ideata da John Rogers e John Fox è composta da 9 imperdibili episodi. Alex Kane, un ex agente operativo ora esperto di sicurezza, viene reclutato da un organizzazione segreta chiamata "la Casa" per diventare il loro Giocatore. I facoltosi membri di questa cerchia sono infatti dediti ad un gioco d'azzardo molto particolare: scommettono sulla vittoria del bene o del male, e in particolare sul successo o sul fallimento di alcuni piani criminali. Al Giocatore spetta il difficile compito di evitare che i peggiori crimini si realizzino. Riuscirà Alex a fermare i cattivi e a vendicare l'uccisione di sua moglie, oppure è vero quello che dicono: "la Casa" vince sempre?
Il primo episodio, Fate il vostro gioco, ci presenterà Alexander Kane, un uomo straziato della morte della moglie Ginny. Subito dopo la sua uccisione, Alex viene contattato da un'organizzazione segreta capeggiata da Johnson, affinché collabori per evitare che vengano commessi dei crimini. Sicuro di poter così raccogliere maggiori informazioni sulla scomparsa di Ginny, accetta di far parte dell’organizzazione con il ruolo di Giocatore.
Nella seconda puntata, Alzare la posta, Alex è impegnato in una nuova missione: "La Casa" gli chiede di eliminare una pericolosa banda di sanguinari rapinatori, capeggiati da Dominic McCall. Ancora una volta, l’esito del gioco dipenderà esclusivamente da Alex. In questo episodio, scopriremo anche l’identità di un personaggio chiave, Cassandra, membro dell'organizzazione di cui sapremo di più nel corso della storia.
Il cast è composto da Philip Winchester nel ruolo di Alex Kane, famoso per aver interpretato il sergente Michael Stonebridge nella serie britannica Strike Back - Senza regole, Wesley Snipes, (che interpreta Mr. Johnson), celebre protagonista della trilogia Blade tratta dall'omonimo fumetto della Marvel Comics e composto dai tre film Blade, Blade II e Blade: Trinity di cui è anche produttore. Tra gli altri attori abbiamo anche Charity Wakefield, nei panni di Cassandra King e Damon Gupton che presta il volto al detective Cal Brown.
Le puntate di The Player saranno disponibili sul sito www.paramountchannel.it per sette giorni dopo la messa in onda sul canale.